Lance Bass assicura che le sue nozze saranno una sfilata di moda

Il cantante Lance Bass e il suo fidanzato Michael Turchin stanno organizzando le proprie nozze che, assicurano, saranno una vera e propria sfilata di moda.

Lance Bass assicura che le sue nozze saranno una sfilata di moda

Lance Bass e Michael Turchin saranno presto sposi. Anche se il momento delle nozze è ancora lontano, i due uomini si stanno dando da fare per organizzare un evento memorabile. Nel corso di una conferenza stampa agli American Music Awards, Lance Bass ha confidato:

Ci sono molti progetti, ma senza dubbio le nozze si celebreranno il prossimo autunno.

E poi ha continuato:

Sarà interessante perché ci sono molte tradizioni che ancora non si sono codificate nel matrimonio tra persone dello stesso sesso. Per esempio: quali abiti indossare?

Lance Bass l’ha poi buttata sullo scherzo:

Senza dubbio dovremo distinguerci e, di fatto, stiamo considerando se mettere una mosca sulle nostre cravatte che si abbini con i nostri abiti nuziali! In ogni caso, il nostro matrimonio sarà un evento di alto livello, tutto una sfilata di moda.

Se poi siete interessati a sapere che tipo di anelli Lance Bass e Michael Turchin hanno scelto, eccovi soddisfatti: hanno scelto quelli di Davir Yurman, casa di gioielli statunitense, solo che li hanno presi così tanto prima che non li usano, come ha chiosato lo stesso Lance Bass:

Siamo andati a pranzo fuori, poi li abbiamo comprati e ora non li usiamo neppure!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: