'Beautiful' di Christina Aguilera è la canzone Lgbt del decennio

Giusto pochi giorni fa vi avevamo mostrato il video del coro gay mentre interpretava 'Beautiful' di Christina Aguilera per la campagna contro il bullismo omofobo. E il caso ha voluto che, da un sondaggio inglese, sia proprio questa canzone ad essere indicata come inno Lgbt del decennio.

Il brano della Aguilera è stato segnalato come quello con il messaggio più forte a favore dei gay degli ultimi anni. Del resto, sia il video sia le parole sono un esempio concreto di cosa significhi uguaglianza e condanna delle discriminazioni. E gli altri posti? Al secondo posto Better" dei Boyzone , al terzo "Born This Way" di Lady Gaga , "Standing In The Way Of Control" dei Gossip e "Firework" di Katy Perry al quinto posto.

Stupore, orgoglio e felicità da parte di Christina che, una volta saputo del riconoscimento, ha rilasciato un messaggio pubblico:

"Sono molto contenta di essere stata votata. Il mio fanbase gay è davvero importante per me e per questa ragione continua il mio rapporto speciale con loro"

Via | Star Observer

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO