La Barilla risponde alla coppia lesbica che aveva chiesto la sponsorizzazione del loro matrimonio

Ricordate la lettera aperta che Francesca e Angelica avevano scritto a Guido Barilla chiedendo di sponsorizzare le loro nozze? La Barilla ora ha risposto

Coppia lesbica chiede alla Barilla di sponsorizzare il loro matrimonio

A seguito delle affermazioni di Guido Barilla sulle famiglie presenti negli spot della pasta, Francesca e Angelica, coppia lesbica pugliese, avevano scritto una lettera aperta al dottor Barilla chiedendogli di fare un gesto concreto e sponsorizzare il loro matrimonio. Celebrazione, è da sottolineare, che sarà simbolica perché avverrà in questa Italia che non riconosce i nostri diritti; ma sarà anche importante per Francesca e Angelica che vorranno condividere pubblicamente il loro amore con le persone che conoscono.

La lettera è stata spedita e ha fatto il giro del web. E alla fine la Barilla ha risposto: una comunicazione abbastanza veloce, che però dice che prenderà in considerazione la proposta di sponsorizzazione.

Care Francesca e Angelica,
Grazie per la lettera. Come avrete visto, Guido Barilla ha già avuto modo di scusarsi per le sue dichiarazioni. Fedele alle sue parole, ha avuto nei giorni scorsi degli incontri negli Stati Uniti con associazioni che rappresentano le comunità GLBT. Oggi Guido Barilla incontrerà le principali associazioni italiane, fra cui Equality Italia di Aurelio Mancuso, che ci ha ricordato di voi.

Continua poi la breve missiva:

In questi giorni abbiamo ricevuto tante lettere ed email. Vi preghiamo quindi di essere pazienti. Quando ne avremo l’occasione, porteremo all’attenzione di Guido Barilla la richiesta di finanziare il vostro matrimonio a Manfredonia. Nel frattempo, vi auguriamo ogni bene.
Cordiali saluti.

Continuiamo a tifare per Francesca e Angelica!

Via | Manfredonia News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: