Harry Louis e Marc Jacobs si sono lasciati, la rottura è ufficiale

Scritto da: -

Harry Louis e Marc Jacobs si sono lasciati, e non sono solo voci di corridoio

Foto harry louis e marc jacobsLa notizia è ufficiale: Harry Louis e Marc Jacobs - il primo attore che non ha bisogno certo di presentazioni; il secondo stilista altrettanto noto - si sono accordati per mettere un punto alla loro intensa storia d’amore, una liaison che - converrete senz’altro con noi - è durata molto di più rispetto a quanto ci aspettassimo. A dare l’annuncio è stato il mostruoso Louis - interpretate bene l’aggettivo - su Instagram, con questo messaggio:

“Mi piacerebbe essere il primo a condividere con voi tutte le novità. Io e Marc abbiamo deciso di non proseguire il nostro fidanzamento. La distanza e la mancanza di tempo per stare insieme per colpa del nostro lavoro non fa bene alla coppia, Marc è una persona fantastica e merita un fidanzato che almeno riesca a stare nella stessa città in cui lavora. E ne ho bisogno anche io… Ci amiamo molto e ci siamo lasciati di comune accordo. Farò tesoro di ogni minuto speciale trascorso assieme, ora un nuovo capitolo di entrambe le nostre viste è iniziato. […] Entrambi siamo super-concentrati sul nostro lavoro! Perciò, per tutti quelli che sono stati sempre dalla nostra parte, per piacere non siate tristi, la vita va avanti per ognuno di noi… E per quelli che pregavano affinché questo giorno arrivasse, eccolo qui… Marc Jacobs e Harry Louis non sono più ufficialmente una coppia!”.

Bene, aspettiamo il prossimo film con trepidazione, caro Harry: effettivamente, eravate molto molto carini insieme, ma tu sei molto più interessante da single.

PS. Ma che foto strana per annunciare la fine di un rapporto, non trovate?

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 21 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Queerblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.