Marito e moglie fanno coming out dopo vent’anni di matrimonio

Cat Kaufman ha rivelato a suo marito David, dopo venti anni di matrimonio, di essere lesbica. David, a sua volta, ha detto a sua moglie di essere transessuale e ora è Danielle.

Marito e moglie fanno coming out dopo vent’anni di matrimonio

David Kaufman si era sempre sentito dimidiato per il fatto di essere nato bambino. Ha cercato di ignorare il più possibile questa sensazione di estraniamento che viveva e l’ha fatto per lunghi anni. Si è anche sposato per due volte e ha avuto due figli. Dopo venti anni di matrimonio con la sua seconda moglie, Cat, però, David non ce la faceva più a nascondersi e si è reso conto che doveva essere sincero – prima con se stesso e poi con la moglie – su chi era veramente.

Al momento di fare coming out come transessuale con la moglie, quest’ultima è partita in quarta con il suo di coming out: “Devo dirti che sto pensando che mi piacerebbe frequentare delle donne”. Preso in contropiede David disse alla moglie di essere gay ma poi è stato sincero fino in fondo e ha detto aa Cat:

Non è che io voglia essere donna: io sono veramente una donna.

Ora David è finalmente diventato Danielle e, sebbene siano separati, tanto Danielle quanto Cat hanno una relazione molto stretta e sono vicinissime tra di loro, anche grazie al fatto di aver avuto un figlio nel loro matrimonio.

La storia l’hanno raccontata le stesse protagoniste nel corso di un’intervista da parte del canale televisivo USA CBS Sacramento. Quasi un commento concreto a quanto affermava Alfred Kinsey:

Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano

Via + foto | Cáscara amarga

  • shares
  • Mail