L’attrice Michelle Rodriguez fa coming out come bisessuale

Dopo anni di voci che affermavano che fosse lesbica, l’attrice Michelle Rodriguez ha ammesso: “Sono troppo curiosa per starmene ferma e non provare quando posso. Gli uomini sono intriganti. Le donne anche”.

L’attrice Michelle Rodriguez fa coming out come bisessuale

L’attrice Michelle Rodriguez, protagonista della serie Fast&Furious, in una intervista per Entertainment Weekly ha fatto coming out come bisessuale. Parlando con la rivista, l’attrice ha riconosciuto che i suoi fan sono curiosi del suo orientamento sessuale, dal momento che alle prime dei suoi film non si è mai presentata accompagnata da qualcuno o da qualcuna. Ha chiosato l’attrice:

Questo fa sì che loro si chiedano quale sia il mio orientamento sessuale. Inoltre, interpreto sempre ragazze toste, il che fa loro pensare che io sia lesbica.

Le è stato quindi chiesto che i fan avessero ragione e lei ha replicato:

No, sono lontanissimi dalla verità. Ho provato entrambe le cose. Faccio quello che mi piace. Sono troppo curiosa per starmene ferma e non provare quando posso. Gli uomini sono intriganti. Le donne anche.

Stando alle riviste di gossip l’attrice avrebbe avuto relazioni in passatto con Vin Diesel, con Olivier Martínez e anche con Kristanna Loken (che, comunque, ha smentito e in maniera ben poco elegante ha asserito che a Michelle “piace la salsiccia”). La scorsa estate Michelle Rodriguez ha comunque dichiarato di non avere al momento alcuna relazione sentimentale, affermando:

Mi piacciono gli uomini molto virili. Non mi attirano i metrosessuali che si preoccupano delle loro unghie più di quanto faccia io! È questo il motivo per cui sono single da otto anni, da quando vivo a Los Angeles.

Via | Anodis

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 71 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO