Antonio Di Pietro aderirà all'Europride 2011 - Video

"L’11 giugno c’è una manifestazione importante a difesa della Costituzione. Dell’articolo 2 della Costituzione: “La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, come singolo e nelle formazioni sociali”. E cioè: siamo tutti uguali. Ma è mai possibile che nel terzo millennio i cittadini debbano essere divisi per motivi aberranti? Per questa ragione io personalmente e L’Italia dei Valori aderiamo al gay pride per rilanciare la difesa della Costituzione. Per favore, siamo tutti uguali!"

Antonio Di Pietro è sceso in campo, registrando questo video ufficiale, per affermare la sua convinta presenza all'Europride 2011. Chiede apertamente a tutti di scendere in piazza per porre fine, con questo gesto evidente, alle discriminazioni e dire 'Basta' all'omofobia. Un modo per accattivarsi i possibili voti del mondo Lgbt? Possibile, ma anche lecito. E coerente, dato che è uno dei primi politici a metterci la faccia e ad esporsi in prima linea.

Oggi pomeriggio, era atteso l’incontro del Comitato promotore di Europride Roma 2011 con il sindaco di Roma Gianni Alemanno. Ci sarà anche la sua partecipazione ed adesione? Sono aperte le scommesse...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO