John Abraham di Bollywood: "I complimenti mi lusingano, sia dalle donne che dagli uomini"

John Abraham

John Abraham è un attore indiano, uno dei volti più noti di Bollywood. Nato a Mumbai il 17 dicembre 1972, è fidanzato dal 2002 con l'attrice Bipasha Basu. Ha iniziato a recitare nel 2003 e nel corso degli anni si è affermato sempre più, diventanto una celebrità vera e propria in India.

Nel 2008 fece anche scalpore e scandalo per la sua interpretazione nel film "Dostana". Lì, si scambiava un bacio con un altro attore, Abhishek Bachchan. La scena creò un gran parlare ma lui non si è mai indignato e non ha mai provato vergogna per avere interpretato questo personaggio. Anzi, ammette di apprezzare molto sia i complimenti da parte di donne che da parte di uomini:

"Essere omosessuale va bene. Sono orgoglioso di aver fatto un film come Dostana. Sono lusingato dai complimenti e non mi interessa se a farmeli sono le donne o gli uomini"

Un modo coerente per parlare del suo pensiero, senza limitarsi al politicamente corretto, dicendo che baciare una persona del suo stesso sesso non è motivo di shock.

  • shares
  • Mail