Grande Fratello 11 - E dopo le scuse di Nando agli uominisessuali, ecco l'altro 'scoop': Jimmy Barba è gay?

jimmy barba gay

Niente, non se ne esce. Finisce il clamore per uno scandalo ed ecco arrivare un altro gossip sullo stesso tema. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato degli insulti omofobi da parte di Nando Colelli, concorrente del Grande Fratello 11. Poi, ieri, in diretta a Domenica Cinque, le fantomatiche scuse e giustificazioni del ragazzo. Scuse che hanno avuto solo l'effetto di innervosire ancora di più. E cosa succede sempre nello stesso spazio dedicato al reality show? Gabriele Parpiglia lancia lo scoop: Jimmy Barba, altro concorrente nella casa, sarebbe gay.

Il giornalista dice di avere prove e informazioni su quello che sta dicendo e che le porterà in trasmissione, a Mattino Cinque. Ebbene sì. Pare che l'ex ballerino di Tom Jomes abbia una relazione gay con un ragazzo inglese, di nome William. E sembra che William si stia innervosendo per il comportamento da etero di Jimmy all'interno della casa del Grande Fratello.

Lui, infatti, prima ha cercato di sedurre Margherita e ora starebbe avendo un avvicinamento con Raja. E tutta questa speciale alchimia e questa tenerezze hanno convinto William a uscire allo scoperto. Ormai si perde il conto su quanti personaggi sono stati 'tacciati' di essere gay, quest'anno. Prima Matteo Casnici, poi Angelica Livraghi e adesso Jimmy Barba. La cosa curiosa è che prima si chiede scusa agli 'uominisessuali' per le parole offensive usate e poi, dopo poco, si torna a scavare nel passato e nel presente di un concorrente per insinuare che sia gay. La 'caccia' è ancora aperta... ma finora, nel programma, di gay dichiarati spontaneamente nemmeno l'ombra.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: