Secondo Jesse James, Sandra Bullock è lesbica

Secondo Jesse James, Sandra Bullock è lesbicaJesse G. James, ex marito di Sandra Bullock, sta per pubblicare un libro di memorie nel quale racconta tutti i “segreti” della Bullock e, tra le altre cose, lascerebbe anche intendere che lei sarebbe lesbica. Jesse G. James sarebbe giunto a questa conclusione osservando il comportamento della Bullock, la quale preferirebbe andarsene a letto con un libro, un copione o il suo cane invece che con lui.

Sandra Bullock, in verità, è un po' spaventata da tutte le cose – vere o false, buone o cattive – che Jesse G. James potrebbe raccontare su di lei per vendere più libri.

Non conosco le capacità deduttive di Jesse G. James (che, tra l'altro, condivide il nome con uno dei più famosi criminali statunitensi dell'Ottocento). Certo è che plaudo alla cattiva abitudine Bullock che preferisce andarsene a letto con un libro...

Comunque, James ci indica un metodo innovativo per capire l'orientamento sessuale di chi abbiamo dinanzi: chiediamogli/le se ama leggere o coccolare i cani e sapremo subito se è etero o omo!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 51 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO