Kelly Osbourne vuole un figlio dal suo migliore amico gay

kelly osbourne figlio amico gay

Kelly Osbourne non è fidanzata e ha chiuso qualche mese fa con il suo storico ragazzo, Luke Worrall. Lui, modello molto noto, è stato anche immortalato mentre mostrava il suo pene ad un'altra fanciulla su Internet. Lei ha pensato bene di rubare l'immagine e poi diffonderla su Internet. Poi una modella transessuale ha anche ammesso di aver fatto costantemente sesso con lui mentre era fidanzato con Kelly Osbourne. Delusione e amarezza? Sicuramente. Ma anche stanchezza di trovare l'uomo giusto per la giovane che ha ammesso di aver pensato ad una soluzione alternativa: avere un figlio con il suo migliore amico gay:

"Sono stufa di uomini eterosessuali, mi piacerebbe un bambino con il mio migliore amico gay Nate. Saremmo dei genitori perfetti, e mia mamma lo ama!"

Problema risolto? Oppure un semplice modo per far ancora parlare di sè? Quello che emerge è il pensiero (non così raro) di poter avere un bambino senza rischiare delusioni, tradimenti e la fine di un amore. Un amico gay che si 'presta' a donare il proprio sperma per mettere al mondo una creatura: la soluzione per chi ama persone dello stesso sesso e vuole comunque costruirsi una famiglia e per una donna, magari nella stessa condizione, oppure delusa dal mondo etero. Spesso si scherza, a chi non è mai capitato di dirlo? Eppure, seriamente, avete mai valutato questa opzione? Pensate di poterlo attuare, prima o poi? O non sentite il bisogno di avere un figlio?

Via | Gossipblog

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: