Paola Concia elenca le Parlamentari più belle: "Nunzia De Girolamo, Anna Finocchiaro e Giorgia Meloni". E Berlusconi è gay al 20%...?

Un giorno da pecoraPer la festa della donna, Paola Concia è stata ospite del programma 'Un giorno da pecora', su Radio Due. E ha risposto ad una domanda sui suoi gusti personali, tralasciando la politica. Quali parlamentari trova sensuali, nella maggioranza? Ovviamente solo donne... E così la deputata Pd, lesbica ed attivista del movimento LGBT, ha fatto alcuni nomi:

È pieno di belle donne in entrambi gli schieramenti. Nunzia De Girolamo è carina. Quando venne fuori che aveva una storia con Francesco Boccia del Pd, scherzando le proposi di dire che era fidanzata con me, per confondere le idee. Mi disse, ridendo: “Quasi quasi faccio un comunicato!”

Mara Carfagna non è il suo tipo (nemmeno il nostro, Paola, ti capiamo...), la Gelmini e la Prestigiacomo non hanno sensualità. E Giorgia Meloni? Lei non viene del tutto esclusa “dai giochi”:

"Ecco, lei ha un non so che, se la gioca, è bella e agguerrita. E Angela Finocchiaro mi è sempre piaciuta moltissimo, come donna e come politica"

Infine, un commento su Silvio Berlusconi, apertamente contrario alle coppie e alle adozioni gay:

"Silvio Berlusconi? Potrebbe avere una percentuale di omosessualità, diciamo del 20%. L'uomo più femminile è il governatore della Regione Piemonte, Roberto Cota e un altro presidente di Regione, Roberto Formigoni"

Sperando che si sbagli nella percentuale (io spero sia etero al 100%...), che ne pensate delle parole di Paola Concia? Insinuare (se così possiamo dire) che sia 1/5 gay non è un modo per rendere l'omosessualità come un qualcosa di sospetto e di cui tutti potremmo essere 'vittime'?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: