Lady Gaga criticata dalle drag queen per "Born this way"

drag queen contro lady gaga "Don't be a drag, just be a queen". Parole contenute nel singolo "Born this way" di Lady Gaga. E frase che non è stata tollerata da alcune drag queen di Los Angeles che si sono sentite profondamente offese dalla canzone. Raquel Redd, Detox Icunt und Ms. Luna fanno parte dello show “Sheddy’s Public Parlour” e hanno voluto manifestare il loro disappunto pubblicamente. Quando Ms Luna è entrata ha mostrato un cartello con scritto "Born This Way? Don’t be a drag! Oh really Gaga?" per poi voltarlo e mostrare la scritta "Lady Gaga… why???".

Il pubblico in sala ha anche applaudito quando le tre hanno strappato il poster con la foto di Lady Gaga in segno di protesta. La frase 'incriminata' non è stata, fortunatamente, vista da tutti come un segno avverso alle drag queen ma anzi, come un modo per esaltare ancora di più il senso della parola "regina".

Ma, come abbiamo già avuto modo di sottolineare, Born this way è una canzone simbolo e dichiarato inno gay che sembra, finora, aver fatto discutere (e dividere) più il popolo Lgbt stesso del mondo eterosessuale. Siamo davvero così polemici e pronti ad accusare anche quando qualcuno ci loda e celebra davanti a tutto il mondo? Non ci va mai bene nulla?

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: