Verissimo - Albano torna a parlare di omosessualità "La natura ti dà il suo marchio e te lo tieni"

albano verisimo toffanin

Albano sarà ospite nella puntata di oggi di Verissimo. E dopo la sua partecipazione a Sanremo, parla con Silvia Toffanin dell'omosessualità, un argomento nel quale il cantante non ha mai espresso particolare entusiasmo (diciamo così...). Prima è laconico nel trattare il tema, dicendo che "con tutto il rispetto è una questione di natura. La natura ti dà un suo marchio e te lo tieni". Incalzato dalla conduttrice a spiegarsi meglio, ecco il suo pensiero:

"Se in un’ intervista mi chiedono cosa voglio per mio figlio io rispondo così, ma non per questo li odio o non li rispetto, anzi, ho molti amici gay. Semplicemente so a cosa mio figlio andrebbe incontro se lo fosse. La cultura sui gay c’è, ma non si fa ancora abbastanza. So che sarebbe una croce per lui. E’ la verità. Non sono l’unico che la pensa così ma, a differenza di altri, io do parola al mio pensiero"

Il solito discorso, insomma. Ho tanti amici gay (che salteranno di gioia, immagino, a sentire queste parole), non vorrei un figlio gay ma solo per il suo bene perchè il mondo è impreparato e "tanto cattivo". Lui lo dice e se ne vanta, magari altri lo pensano e invece non lo esprimono.

Tra i due, io opto sempre per il rispetto. Anche quando dovrebbe essere silenzioso.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: