Bacio gay tra Javier Bardem e Josh Brolin censurato: il produttore Bruce Cohen attaccato su Wikipedia

bruce cohen wikipedia

Il nostro Robo ieri aveva parlato della censura (volontaria o involontaria?) di un bacio tra Javier Bardem (qui nudo) e Josh Brolin durante la cerimonia degli Oscar 2011. I due, come ricorderete, prima di consegnare le statuette per la Migliore sceneggiatura non originale, si erano baciati, a sorpresa di tutti. Ma la telecamera non aveva mostrato la scena, inquadrando la moglie di Bardem, Penelope Cruz. Un po' come era successo per il trio Spears, Madonna e Aguilera. Dopo aver baciato Britney, avevano inquadrato Justin Timberlake e il pubblico da casa aveva potuto vedere solo la scena della fine del bacio tra Miss Ciccone e Aguilera.

La ABC si è scusata e ha specificato che non si è trattato di censura: hanno spiegato che avevano progettato inquadrare la Cruz al loro ingresso e così è stato. Ma qualcuno non deve aver creduto alle loro parole. Ecco, così, la pagina di Wikipedia di Bruce Cohen misteriosamente falsata. L'uomo viene descritto come “il bugiardo che ha dichiarato di non aver partecipato all'omofobia della ABC quando invece è chiaramente così”.

Il produttore degli Acadamy Awards è omofobo? Dubito, lui è anche gay dichiarato nonché ha persino prodotto il film biografico Milk. Ma se viene tagliato un bacio tra due uomini, per qualcuno, non c'è scusa che tenga...

Via | Advocate

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO