Ancora sugli Oscar 2011: Javier Bardem e Josh Brolin si baciano sulle labbra, ma la regia inquadra una sorridente Penélope Cruz

Oscar 2011: Javier Bardem bacia Josh Brolin

All'emittente ABC, che ha trasmesso gli Oscar 2011, non è piaciuto il bacio che si sono dati Javier Bardem e Josh Brolin durante la cerimonia. I due – vestiti di bianco come due gelatai, hanno commentato gli amici di Cineblog – prima di consegnare le statuette per la Migliore sceneggiatura non originale si sono baciati sulle labbra e hanno fatto un brevissimo balletto, molto sensuale. Ma in tv non si è visto nulla di nulla, dal momento che la regia ha staccato per tutto il tempo su Penélope Cruz che si dimostrava divertita su quanto succedeva sul palco. Il primo piano sulla Cruz è stato eccezionalmente lungo e le telecamere non si sono staccate dal suo sorriso finché Bardem e Brolin non hanno terminato balletto sexy e bacio.

La comunità lgbt ha manifestato la proproa indignazione bollando come censura tale atteggiamento della televisione e ha chiesto delucidazioni alla ABC. L'emittente ha negato di aver attuato una qualsiasi forma di censura e Bruce Cohen, uno dei produttori, ha emesso un comunicato affermando che né il ballo né il bacio erano previsti dal copione che, invece, indicava che all'apparire dei due le telecamere avrebbero dovuto soffermarsi su Penélope Cruz. La risposta per il momento non ha convinto nessuno.

Noi intanto vi mostriamo le scandalose foto del ballo e del bacio tra Javier Bardem e Josh Brolin.

Oscar 2011: Javier Bardem e Josh Brolin ballano insieme
Oscar 2011: Javier Bardem bacia Josh Brolin

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: