Tv Sorrisi e canzoni: Ricky Martin è sereno e felice del coming out di Tiziano Ferro

ricky martin sorrisi e canzoni tiziano ferro

Nel numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni, Ricky Martin ha parlato del suo coming out e di come siano cambiate le cose da qual giorno. Se inizialmente poteva temere di essere abbandonato dai suoi fan (sopratutto da quelle femminili...) adesso ammette di sentirsi amato ancora più di prima:

"Ora mi sento sollevato e completo. Non devo più fingere quello che provo, ho ritrovato il mio essere e la mia dignità. La vita è troppo breve per non farlo… le reazioni nel mondo discografico sono state molto buone, si dice sia un mondo conservatore, ma è solo uno stereotipo… Le reazioni dei fan sono state incredibilmente buone. I contatti sono saliti da 500 mila a due milioni. Sono aumentate anche le vendite dei miei album e dei biglietti per i miei concerti"

Una grande responsabilità nella sua scelta l'hanno avuta anche i suoi due bambini, per cui non voleva più mentire e nascondere la sua vera natura al mondo. E sul coming out di Tiziano Ferro si sente orgoglioso e lo appoggia senza alcun dubbio:

"Certo, l’ho saputo, è una cosa fantastica. Sono molto contento per Tiziano. Perché nella vita bisognerebbe sempre amarsi di più"

Fonte | Leggo via Tv Sorrisi e canzoni

  • shares
  • Mail