Rissa nella coppia subito dopo le nozze gay: marito arrestato

Curioso caso in arrivo dalla Francia

Nozze_gay

La Francia ha permesso e ufficializzato le nozze gay con il grande consenso ed entusiasmo della popolazione Lgbt che ha visto così finalmente trionfare i propri diritti

Ma c'è una storia, resa nota nelle scorse ore, che sembra quasi inventata talmente assurda e grottesca. Una coppia di ragazzi si è sposata ma subito dopo è nata una feroce rissa tra i due a causa delle rispettive madri. Si sa che le suocere possono portare discordia tra due innamorati, ma in questo caso la situazione è davvero degenerata.

I due si sono uniti in matrimonio ad Alencon sabato scorso e hanno esagerato con i festeggiamenti, bevendo molti bicchieri di troppo. E così, una discussione intensa ha portato ad una vera e proprio violenza, con il 22enne fresco sposo che ha colpito con una testata e poi ha iniziato a picchiare il marito.

La polizia è intervenuta e alla fine il giovane è stato condannato a un anno e mezzo più sei mesi di condizionale. Inutili le richieste del compagno di non procedere e di evitare la condanna.

Un matrimonio con un finale decisamente inaspettato...

Via | Unione Sarda

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: