Britney Spears è l'icona gay al primo posto, seconda Madonna, terza Lady Gaga

britney spears icona gay

Nel sondaggio 'Equality Project’, Britney Spears ha superato Cher e Barack Obama in una classifica sulle icone gay. Con il 31% dei voti, la principessa del pop, interprete del brano "Hold it against me", ha superato anche Madonna.

Sì, proprio lei, la regina in assoluto degli ultimi decenni, pare essere stata battuta (sempre con di voti online...) per poche preferenze. I fan già hanno sottolineato che è solo questione di presenza scenica degli ultimi mesi: Britney è appena tornata, Madonna invece non è ancora uscita con nulla di nuovo.

E al terzo posto? Lei, Lady Gaga, fresca fresca con 'Born This Way'. Dietro di lei, Katy Perry. Certo che se davvero Britney è al numero 1 e ha superato Barack Obama per quanto riguarda l'argomento icone gay (e anche Lady Gaga, lasciatemelo dire), spero che tutto ciò sia stato solo opera e merito dei fan brittaroli... Io non sono per niente convinto di questa scaletta. Ma la cosa che appare, evidente, è la dimostrazione di come non sia ancora chiaro il senso della definizione 'icona gay': è solo davvero per la quantità di glitter che uno indossa o per i messaggi che dovrebbero lanciare a difesa del popolo Lgbt? Se volete vedere il video 'Hold it against me' dell'icona Britney Spears, cliccate qui!

Via | Gossipstories

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: