Lance Bass e Michael Turchin sposi: il matrimonio diventerà uno show televisivo

Lance Bass e Michael Turchin si sposeranno il 20 dicembre e il loro matrimonio diventerà uno show televisivo

Lance Bass e Michael Turchin

12/12/2014, 18.00

Il matrimonio di Lance Bass e Michael Turchin continua a far parlare di sé: come sapete, i due si sposeranno il 20 dicembre, regalando alla comunità gay grandi emozioni, visto che si tratta di una coppia molto seguita dal gossip. Per i più appassionati, la notizia è davvero bella, perché l'ex membro della boy band 'N Sync e il suo Michael hanno dato il consenso per trasformare il loro matrimonio in uno spettacolo televisivo. Avete letto bene, e a darne la conferma è stato proprio Lance.

Il matrimonio sarà celebrato il 20 dicembre e i fan americani della coppia potranno vederlo in televisione su E! Entertainment il 5 febbraio: un appuntamento da non perdere, anche perché saranno parecchi i personaggi del mondo della musica e dello spettacolo; lo stesso Lance ha infatti spiegato che la sua band sarà presente al completo, fatta eccezione per Justin Timberlake:

"Chiaramente tutti i ragazzi saranno qui. Purtroppo, Justin non potrà esserci perché è il suo ultimo giorno di tour e non avevo idea che sarebbe stato così vicino a Natale. Sarà l'unico che non potrà assistere a questo giorno. Non potevo immaginare di sposarmi senza averli qui".

E poi ancora sul matrimonio:

"Non potrei essere più felice in questo momento. Per tutta la vita si sogna questo giorno giorno. Dovrebbe essere il giorno più bello della vostra vita e non posso credere che stia accadendo ora. Siamo molto eccitati, abbiamo aspettato per un bel po' di tempo quindi siamo entusiasti".

Tanti auguri!

Via | Daily Mail

(Mik)

Lance Bass e Michael Turchin presto sposi


Foto Lance Bass e Michael Turchin

Lance Bass e Michael Turchin saranno presto sposi, anche se non sappiamo con certezza quando avverrà il lieto evento: pure questa coppia gay, insomma, corona il suo sogno d'amore fuori dall'Italia, e, se da una parte non possiamo che essere ovviamente felici, dall'altra non possiamo far altro che invidarli, pensando che qui, nella nostra amata-odiata Penisola - stiamo ancora discutendo sulla giustezza o meno di una legge anti-omofobia.

Il cantante dei Nsynk, reduci da una reunion con Justin Timberlake, non aveva lasciato intendere alcunché sul palco degli MTV Video Music Awards: la notizia è arrivata direttamente tramite Twitter e Instagram, dove ha fatto intendere che ormai il suo è un fidanzamento ufficiale e che ben presto arriverà il matrimonio; il messaggio - "He said yes" - ha accompagnato una foto in cui si vedono loro due assieme, con il cantante che indica un anello stupendo.

Lance Bass e Michael Turchin sono fidanzati dal dicembre 2011 e tutto è stato ufficializzato a New Orleans: i due si amano alla follia e Lance - più volte paparazzato con personaggi importanti (per esempio, con Cristiano Ronaldo) - sembra esssere al settimo cielo, oltre che desideroso di far felice con tutto sé stesso la sua dolce metà: sapete che l'anello che gli ha regalato ha un diamante nero incastonato?

"Insieme - ha spiegato una fonte a US Weekly - sono fantastici e siamo tutti così felici per loro".

Tanti auguri, insomma, e figli maschi!

  • shares
  • Mail