Happily Divorced cancellato: i fan insorgono con una petizione online

Il telefilm con Fran Drescher non vedrà una terza stagione

happily-divorced

Ok, sono in lutto. Ho iniziato a seguire questo telefilm per curiosità ed è stata una piacevolissima sorpresa. Sto parlando di Happily Divorced la serie tv che vede come protagonista Fran Drescher, l'indimenticabile Tata Francesca. Al centro della storia, una coppia che dopo più di dieci anni di matrimonio, si separa per un motivo davvero importante: il marito rivela alla moglie di essere gay.

Ha finalmente avuto il coraggio di fare coming out e rivelare la propria natura. Da qui parte la trama del telefilm che vede i due continuare a vivere insieme a causa di problemi economici. E dopo lo shock iniziale, quale modo migliore se non trovare i rispettivi uomini ideale supportandosi e volendosi bene anche da ex?

Curiosità: la storyline ripercorre, a grandi linee, quello che è davvero successo alla bella attrice. Dopo anni e anni di nozze, suo marito ha davvero fatto coming out. Dopo un periodo difficile, i due ora sono ottimi amici.

Fran Drescher

A fare da contorno altri personaggi irresistibili, come i genitori di Fran, la sua migliore amica e l'aiutante della protagonista che, nella serie tv, ha un piccolo negozio di fiori.

I fan si sono lamentati dopo la notizia improvvisa della chiusura dello show. Dopo due stagione, pare che la serie tv non sia destinata a tornare. Se volete firmare, come ho fatto io, è stato aperta una petizione online per impedire che la serie venga chiusa. Basta cliccare qui

Qui sotto alcune scene divertenti. Se non l'avete ancora visto, cercate di recuperarlo. Ne vale la pena

  • shares
  • Mail