Lady Gaga, Donatella è dedicata alla Versace: amore in musica tra le due icone gay

Lady Gaga scrive Donatella per la Versace: scoppia l'amore tra le due icone gay

Lady Gaga e Donatella Versace foto

Sia Lady Gaga sia Donatella Versace sono considerate due indiscutibili e intramontabili icone gay, e, strano ma vero, nel mondo degli idoli, c'è pure qualcuno che si ama; sì, parliamo proprio della stilista e di miss Germanotta, che non poche volte hanno mostrato di essere in grande sintonia, accomunate da una forte stravaganza e da una amicizia nata, comunque, non molto tempo fa.

Frutto di questo amore è proprio Donatella, pezzo che Lady Gaga ha incluso nel suo Artpop (molto chiacchierato per via di uno spintissimo Applause), pensando al suo rapporto con la stilista:

"Donatella - ha raccontato Gaga a Just Jured - è la mia lettera d’amore a Donatella Versace; è un pezzo incredibilmente divertente, una canzone pop con beat d’elettronica prodotta da Zedd. Parla di una donna senza paura, che non si preoccupa di quel che dicono di lei, e che è orgogliosa di ciò che è diventata. Forse lei è una str**za, forse lei è troppo magra, forse è troppo ricca, forse è anche fuori, forse è brillante, forse è intelligente, forse è forte, forse lei è tutto, forse lei è Donatella".

Tra le due donne non c'è mai stato alcun rapporto lesbo - solo un bacio dinanzi alla folla nient'affatto incredula -; se non lo avessimo saputo (e se Gaga non fosse stata con quel gran maschio di Taylor Kinney), questa sarebbe suonata proprio come una bella dichiarazione d'amore.

Via | Spetteguless

  • shares
  • +1
  • Mail