Madonna a Roma per la sua palestra, gli ultimi controlli prima dell'apertura

Madonna è a Roma per controllare la sua Hard Candy Fitness: la palestra della cantante aprirà a ottobre

Foto di Madonna a RomaMadonna è a Roma per la sua palestra e dovrebbe restarci fino a questa sera o domani mattina: l'indimenticabile e amatissima Regina del Pop non ha spiegato il motivo del suo arrivo nella capitale, ma pare che abbia dovuto sistemare le ultime faccende per la Hard Candy Fitness, palestra che dovrebbe aprire il 4 ottobre e per la quale le iscrizioni dovrebbero iniziare verso la fine di questo mese.

La stampa ha ripreso la notizia solo oggi, anche se era prevedibile che sarebbe partita alla volta di Roma proprio in questo mese: in fin dei conti, un po' di sano marketing fa sempre bene prima di ogni evento, no? Non che alla palestra di Madonna servisse la sponsorizzazione - la notizia ha invaso il web e i principali siti di cronaca e costume LGBT mesi e mesi fa -, ma la signora Ciccone proprio non vuole sbagliare e l'arrivo a Roma ne è la più chiara dimostrazione.

Vediamo come Il Messaggero racconta l'arrivo di Madonna:

"È arrivata ieri pomeriggio a sorpresa: Madonna è a Roma. Ma stavolta non per un concerto, nè per una vacanza, è Veronica Ciccone l'imprenditrice quella che intorno alle diciotto e trenta è scesa da un lussuoso aereo privato a Ciampino, maglietta nera, foulard bianco a pois, occhiali scuri, la seguivano passo passo quattro assistenti. Cinque minuti dopo ha attraversato il gate dell'Aviazione generale, all'uscita l'aspettavano una berlina con i vetri oscurati, dietro una monovolume con vigilanza privata, l'ingresso di Madonna a Roma era scortato da staffette in motocicletta della Polizia di Roma Capitale".

In perfetto stile Madonna, insomma. Ma, piuttosto, chi di voi intende iscriversi alla palestra?

  • shares
  • Mail