Coconuda, primo spot con Vladimir Luxuria assoluta protagonista - VIDEO

A poche settimane dall'annuncio della scelta di Vladimir Luxuria come testimonial per la nuova campagna di Coconuda, ecco arrivare lo spot televisivo che vede l'ex parlamentare e attivista LGBT assoluta protagonista con un messaggio semplice ed efficace:

Cos'è la perfezione? Nessuno di noi nasce in un corpo perfetto. Lascia che quello che indossi parli di te. Fregatene del giudizio, nessuno è uguale a te. Amati per come sei, non per come ti vogliono gli altri. Scegli la tua vera immagine. Coconuda veste la tua femminilità.

Lo spot è stato trasmesso per la prima volta ieri alle 14.00 su RaiDue ed è ora in rotazione sui principali canali nazionali. Questo il messaggio di Fabio Coconuda:

Finalmente è uscito!!!...finalmente in tutte le reti nazionali girerà il mio nuovo spot. Tanto discusso prima di arrivare in TV, tanto chiacchierato sui giornali e nella rete. Ormai ci siamo, questa è la resa dei conti ed io sono pronto a rispondere di petto a tutti. Questa è una mia scelta, accetto tutte le critiche di questo mondo ma fino ad allora mi gusto il "genio" della mia creatività e soprattutto del mio "coraggio" di usare una transgender come testimonial ....il primo in Europa! Fino ad ora avete scritto, commentato e vigliaccamente denigrato la mia scelta, questo spot è il mio modo di mandare a cagare quella piccolissima percentuale che non apprezzava l idea. Dedico invece alla stragrande maggioranza degli estimatori questo mio ultimo lavoro....spero vi piacerà ....io ci metto sempre la faccia!

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain