Nichi Vendola presto papà? Gli amici dicono di sì

La notizia pur non ufficiale ha trovato conferma tra gli amici della coppia.

Un mormorio che è cresciuto di ora in ora, una notizia che ha via via aperto nuovi cerchi, approdando infine anche su quotidiani e giornali online. Nichi Vendola ed il compagno sarebbero in questi giorni all’ estero, si parla di California o Canada (qui la maternità surrogata è legale), per accogliere e festeggiare la nascita del loro primo figlio. Un sogno che il leader di Sel del resto accarezzava da diverso tempo. A Repubblica un anno fa aveva confessato:

"Appena lascerò l'incarico alla Regione, rifletterò se affrontare la paternità. Questo è un pensiero che riposa in un angolo della mia vita e che ho sempre rimandato. Per quanto mi riguarda, ogni volta che leggo di un neonato abbandonato in un cassonetto dell'immondizia, vorrei correre a prendermi cura di quella creatura".

Per ora nessuna conferma ufficiale è arrivata, tuttavia gli amici di Vendola hanno lasciato trapelare con discrezione che la nascita del piccolo sia ormai solo una questione di pochi giorni o settimane. La coppia dovrebbe poi rimanere all’estero per altri due mesi per evitare la prima ondata di polemiche (che già ci immaginiamo imponente ed armata fino ai denti).

Via | Repubblica

Ti potrebbe interessare anche:

Outbrain

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati